Corso A1-A3 & A2

I corsi per il conseguimento del patentino ENAC/ EASA, nella categoria Open, preparano al superamento dell’esame online A1-A3 e l’esame A2. La modalità di erogazione dei corsi, prevede la possibilità di scegliere una formazione frontale, affiancati da personale docente altamente qualificato che mira a garantire uno standard formativo indispensabile ai professionisti, aziende e PA. I corsi sono supportati da dispense integrative e da quiz preparatori al conseguimento degli esami.

Grazie alla nostra formula “PROMOSSO O RIPREPARATO”, potrai garantirti il superamento degli esami ENAC/EASA, per cominciare a lavorare coi droni! Con la tua partecipazione, entrerai a far parte dell’unica rete che ti metterà a disposizione la consulenza dei nostri esperti anche nel post corso!

L’attestato A1/A3 si configura come primo step del percorso formativo del pilota. Permette di utilizzare il drone in scenari a basso rischio, rappresentando un’ottima opportunità per muovere i primi passi nel mondo degli UAS.

L’attestato A2 è la naturale evoluzione per il pilota che intende specializzarsi professionalmente. Consente infatti l’utilizzo di droni dotati di sensori più performanti e pertanto più pesanti, anche in contesti operativi normativamente più complessi, come per esempio gli scenari urbani.

PROGRAMMA DEL CORSO
7 ore + 7 ore di teoria con preparazione alla pratica

1 giornata sul campo (con varie tipologie di droni ed applicazioni)

CONTATTACI PER SCOPRIRE LE PROSSIME DATE DEL CORSO

1
Professional Team
2
4K Video
3
High Quality
4
Creative Solutions

Richiedi informazioni, compila il modulo






    Privato o Azienda

    Corsi di interesse